mercoledì 5 giugno 2013

Viaggiare con Etihad

Una vera odissea. Viaggiare con questa compagnia è stata una vera odissea, in particolare nel tratto gestito proprio da Etihad da Jakarta ad Abu Dhabi. Sembrava di essere in un carro merci, con i "cabin manager" e le hostess intente soltanto ai bisogni dei parlanti arabo. Non mi era mai capitato una compagnia così poco professionale. Al rientro ho fatto reclamo alla compagnia, il loro sito internet funziona poco e male, non c'è in pratica un numero di telefono a cui fare riferimento, alla fine mi sono dovuto accontentare di mandare una mail. Negli aeroporti i loro referenti non sono all'altezza della situazione, dei veri dilettanti allo sbaraglio.





Aggiornamento 24 Giugno 2013

Avevo esposto in tutti i dettagli le mie lamentele alla compagnia aerea in oggetto che ha risposto dopo 20 giorni circa. La lettera sembra scritta da un avvocato, da una parte si scusa, ma dall'altra scrive in modo da lasciare spazio per diverse interpretazioni, tra queste anche che i fatti siano delle "mie impressioni. Le scuse sembrano più formali che convinte, hanno comunque offerto un rimborso (da quantificare) più 10.000 miglia, ma certo l'idea di tornare su un volo Etihad non è allettante.


2 commenti:

  1. Anche per me stessa storia, un servizio pessimo. L'Etihad è da dimenticare.

    RispondiElimina
  2. Sono rimasto sorpreso da questa compagnia aerea, non sono proprio di primo pelo e una situazione così resterà impressa nella mia mente. Accetto il disagio, capisco l'errore di un operatore etc.., ma c'è un limite a tutto.

    RispondiElimina